3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Topless e pancione nudo, Chiara Ferragni incinta è più sexy che mai

092433506-4e79a73f-46b8-4890-8dc2-aa171e675438

Il suo pancione cresce a vista d’occhio e Chiara Ferragni è sempre più orgogliosa di mostrarlo. Con i follower condivide tutte le fasi della gravidanza senza rinunciare a un pizzico di seduzione. Davanti all’obiettivo posa con addosso solo un paio di slip e qualche bracciale, il seno coperto con le mani e il sorriso dolce e fiero allo stesso tempo.

“Vergognati, sei una mamma” è ormai un commento ricorrente, e la Ferragni ha smesso da un bel pezzo di farci caso. Avere dei figli non significa rinunciare a essere sexy, e anche con il pancione l’influencer scopre le forme. Dal ventre arrotondato al profilo del seno più florido del solito, al lato B che si intravede… sono molti i dettagli dello scatto che catturano sguardi e apprezzamenti.

Chiara è incinta della sua secondogenita da Fedez, sarà una femmina e nascerà in primavera. L’attesa è ancora lunga, ma lei sa come riempirla. Su Instagram posta tutti i dettagli: dalle ecografie ai pancioni in mostra, al foto confronto con la gravidanza di Leone. I fan la seguono con entusiasmo, la piccolina che deve ancora nascere è già parte della famiglia social dei Ferragnez.

Topless e pancione nudo, Chiara Ferragni incinta è più sexy che maiultima modifica: 2020-10-30T15:38:52+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment