3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca in sala parto, prima i balletti poi la gioia: è nata la loro prima figlia

112012185-17ad7988-1794-4a83-8f66-ea25b13c01f6

E’ nata Blu Jerusalema Vacchi, prima figlia di Sharon Fonseca e,Gianluca Vacchi. Una felicità immensa suggellata con un post su Instagram. Nonostante l’emozione del momento l’influencer non aveva rinunciato a uno dei suoi celebri balletti da condividere con i follower. In pigiama, vestaglia e ciabatte in sala parto si era lanciato in una coreografia con la sua compagna che stava per partorire, coinvolgendo anche l’infermiera.

“In sala parto cercando di aiutarla a uscire… ma inizio a pensare che lei non voglia vedermi”, aveva commentato ironico Vacchi condividendo la sua ultima coreografia. Lui e Sharon si muovono a tempo di musica, la modella ancheggia e sorride serena nonostante sia a un passo dal parto. Decisamente meno scanzonato ma pieno di emozione invece il post con cui ha annunciato la nascita della piccola Blu Jerusalema.

Dall’annuncio della gravidanza in avanti, Sharon e Gianluca hanno condiviso tutti i momenti più belli della dolce attesa. Non sono mancate le loro celebri coreografie social, ma nemmeno i momenti di tenerezza, con l’imprenditore pazzo di gioia all’idea di diventare papà a 53 anni.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca in sala parto, prima i balletti poi la gioia: è nata la loro prima figliaultima modifica: 2020-10-27T21:41:19+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment