3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Quaranta feste a sorpresa per il compleanno di Kim Kardashian

Kim-Kardashian-foto-festa-a-sorpresa-40-anni

Per i suoi 40 anni Kim Kardashian aveva in mente un party esagerato a tema cowboy e aveva già scelto un abito mozzafiato per lasciare tutti a bocca aperta. La pandemia l’ha costretta a cambiare i piani, ma non ha dovuto rinunciare alla festa. Nel weekend sua madre e le sue sorelle ne hanno organizzata una a sopresa davvero speciale, rimettendo in scena tutti i suoi compleanni passati, ricreando fedelmente le ambientazioni e i costumi.

Kim è emozionatissima e profondamente grata alla sua famiglia per aver pensato per lei una festa così speciale. Su Instagram condivide le foto più belle e racconta: “Hanno ricreato tutti i miei compleanni speciali nel corso della mia vita guardando tutti i nostri vecchi video casalinghi”. Mentre i filmati venivano proiettati su un maxi schermo, Kris Jenner e le sue figlie rimettevano in scena fedelmente ogni dettaglio lasciando a bocca aperta la festeggiata.

“Sono entrata nella stanza che era iniziata la mia prima festa di compleanno con gli stessi pony e la stessa torta”. Via via fino al decimo, “dove le mie sorelle hanno fatto lo stesso identico ballo”. E ha proseguito la Kardashian: “Siamo arrivati alla mia festa del sedicesimo compleanno e la mia identica macchina era lì ad aspettarmi con gli stessi identici palloncini con la stessa torta… Le mie sorelle e hanno ricreato il night club Tao, dove ho festeggiato dal 30esimo compleanno in poi”.

Kim era strepitosa, fasciata in un tubino di paillettes color oro che strizzava tutte le sue forme. Si è divertita come non mai a rivivere le tappe della sua vita insieme ai genitori, a Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian Kendall Jenner e Kylie Jenner, al marito Kanye West e a qualche amico. E poco male se la festa non è stata quella che aveva programmato, quella che ha avuto di certo non la scorderà mai.

Quaranta feste a sorpresa per il compleanno di Kim Kardashianultima modifica: 2020-10-26T16:36:49+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment