3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Madalina Ghenea nuda tra le lenzuola, guarda che bomba sexy

Sexy e maliziosa tra le lenzuola, Madalina Ghenea è più bollente che mai. Tutta nuda, si copre solo le parti intime e lascia intuire ogni forma del suo copro. I lunghi capelli arruffati, lo sguardo incandescente che buca l’obiettivo, le pose provocanti: un vero concentrato di sex appeal per la bellissima attrice rumena, che ancora una volta fa il pieno di like sui social.

113428386-8db2ef32-8de5-486d-874b-710bc86e16a2

Madalina si presta a uno shooting social mozzafiato e i follower impazziscono. La sua sensualità è incontenibile e lei gioca maliziosa con le pose, mostrando scorci di pelle nuda ma nascondendo i dettagli più piccanti. Distesa languidamente o con il lenzuolo a mo’ di abito, ogni scatto è un’esplosione di provocante femminilità.

Con il suo fascino sensuale, la Ghenea sa come lasciare senza fiato. E’ entrata nel cuore degli italiani dopo aver interpretato un ruolo nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e ha lasciato il segno con la sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2016 (accanto a Carlo Conti con Gabriel Garko e Virginia Raffaele). A Venezia sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza prorompente e un abito da sogno. Sui social seduce migliaia di fan con scatti piccanti, mettendo in mostra le sue curve da sballo.

Madalina Ghenea nuda tra le lenzuola, guarda che bomba sexyultima modifica: 2020-10-09T12:20:39+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment