3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ci vuole un fisco bestiale: a 56 anni Lenny Kravitz è sempre un sex symbol

140333179-73c1401e-ccb9-4924-9215-8e41320c553f

A 56 anni Lenny Kravitz è ancora uno dei sex symbol più ammirati al mondo. Lo dimostra la copertina “Men’s Health”, dove il rocker sfoggia invidiabili addominali e un fisico scolpito che pare essere stato congelato nel tempo. Nell’intervista Lenny ha raccontato di aver passato la sua quarantena da solo alle Bahamas, in compagnia di due cani. Ma dalle immagini pubblicate, non sembra che si sia lasciato esattamente andare durante il lockdown…

Il magazine ha presentato sui social il numero di novembre con una dedica speciale al rocker: “A 56 anni Lenny Kravitz è ancora un Dio del rock e un padre divorziato che va davvero d’accordo con la sua ex. Non ha scelto di andare in isolamento, ma questo l’ha solo reso più forte”.

Jeans attillati, cinturone, occhiali da sole, collana con pendente e una tavola da surf sotto il braccio. L’immagine postata sui social non è passata inosservata, mandando i fan in estasi e attirando migliaia di commenti pieni di stupore, apprezzamento e cupidigia.

Nell’intervista Lenny ha ricordato il giorno in cui è partito dalla Francia senza però immaginare che sarebbe rimasto bloccato a causa del Covid-19: “A marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera, con una borsa da weekend, per cinque mesi e mezzo”.

Ci vuole un fisco bestiale: a 56 anni Lenny Kravitz è sempre un sex symbolultima modifica: 2020-10-05T10:00:50+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment