3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis dall’accappatoio all’intimo, pochi secondi ad alto tasso erotico

081823185-5439dd0f-2cb4-4986-96a3-626d180e15cb (1)

Sulla pagina Instagram di Elisabetta Canalis va in onda un siparietto sexy che tiene i follower incollati allo schermo. La bellissima ex velina si mostra prima avvolta in un asciugamano bianco, poi sfoggia il corpo magnifico fasciato in un seducente body di pizzo nero e, alla fine, con un completino trasparente e camicia in seta. Un’esplosione di sensualità condita da dettagli piccanti, pochi secondi da perdere la testa.

Spiritosa e maliziosa, Elisabetta provoca con uno show mozzafiato, in un crescendo di sensualità che lascia a bocca aperta. Sulle note di “Franchise” di Travis Scott si fa riprendere coperta solo dall’asciugamano. In un attimo cambia tutto, il telo scompare e la Canalis sfoggia un provocante body di pizzo nero che sottolinea le sue forme toniche e sinuose. Lei scherza con l’obiettivo, schiocca le dita e via con il terzo cambio. Reggiseno e slip scoprono ancora di più il suo fisico da sballo, lasciando in bella mostra gli addominali scolpiti. Lei sorride sorniona ed esce di scena, lasciando intravedere uno scorcio di lato B tra gli svolazzi della camicia.

Ai follower più maliziosi non sono sfuggiti i dettagli piccanti. Tra i delicati ricami del reggiseno fanno capolino i capezzoli di Elisabetta, e il body leggermente spostato lascia scoperta una piccola porzione di pelle proprio sulle parti intime. A chi glielo fa notare, la Canalis risponde con ironia, citando Laura Pausini: “Ce l’ho come tutte”, scrive. E incassa l’applauso dei fan.

Elisabetta Canalis dall’accappatoio all’intimo, pochi secondi ad alto tasso eroticoultima modifica: 2020-09-29T18:18:13+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment