3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Verissimo, Alena Seredova da Silvia Toffanin: «Il parto? Non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’»

5487014_1749_alenaseredova_verissimo

Alena Seredova neomamma a Verissimo: «Il parto non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’». Oggi, l’ex modella ceca è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha raccontato i suoi primi mesi da mamma-tris. Durante il lockdown, infatti, è arrivata la piccola Vivienne Charlotte, nata dall’amore con Alessandro Nasi.

«I miei figli hanno reagito in modo meraviglioso – racconta Alena Seredova -. Non me l’aspettavo. Il parto, invece, fra i tre non è stato il mio preferito. È stato un parto podalico trasverso, ho dovuto fare il cesareo. La bimba ha avuto una spalla lussata. Fanno delle manovre incredibili, per tirarla fuori ci è voluta tanta forza. Poi, dopo il cesareo non te la danno subito. Continuavo a chiedere ‘dov’è dov’è?’».

Poi, Alena Seredova conclude parlando del compagno Alessandro: «Lui mi fa sentire sempre amata. Il matrimonio? Non ne sento la necessità, non ne abbiamo parlato. Forse arriverà in futuro. Tutta la sofferenza del passato è arrivata per provare una felicità più alta».

Verissimo, Alena Seredova da Silvia Toffanin: «Il parto? Non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?’»ultima modifica: 2020-09-27T10:46:18+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment