3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Al “Grande Fratello Vip” coccole a letto tra Elisabetta e Pierpaolo

gf-vip-elisabetta-e-pierpaolo

Dopo la puntata, nella Casa del “Grande Fratello Vip” la complicità tra Elisabetta e Pierpaolo è sempre più evidente. Tutto è nato la settimana scorsa, grazie al bacio in piscina che ha fatto sognare il pubblico. Da allora tanti sguardi e piccoli gesti di tenerezza. La presa (mancata) della loro coreografia è un altra occasione per confrontarsi e stare un po’ insieme.

Pierpaolo le sta dimostrando in tutti i modi il suo interesse, senza però correre troppo. Prima di andare a letto le si avvicina per darle la buonanotte e i due rimangono stretti per qualche istante in un dolce abbraccio, l’ex velino sussurra poi qualcosa all’orecchio di Elisabetta prima di congedarsi con un bacio sulla guancia.

A letto insieme – Elisabetta apprezza le attenzioni del coinquilino, che pare averla mandata un po’ in crisi. Dal suo sguardo traspare infatti preoccupazione e si rigira nel letto agitata. Neanche Pierpaolo riesce a prendere sonno e a tarda notte, quando le luci sono spente, raggiunge Elisabetta nel suo letto. La vicinanza sembra però frenare un po’ la showgirl. L’interesse dell’ex velino nei confronti di Elisabetta è ormai evidente e anche lei ha mostrato in più di un’occasione perlomeno curiosità per il compagno d’avventura… come andrà a finire?

Al “Grande Fratello Vip” coccole a letto tra Elisabetta e Pierpaoloultima modifica: 2020-09-27T09:42:34+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment