3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mario Balotelli si è fidanzato con la ex corteggiatrice Alessia Messina

balotelli-alkessiamessina

“Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze”. Mario Balotelli dopo mesi di silenzio sentimentale e singletudine esce allo scoperto e al settimanale Chi annuncia di frequentare una donna. Si tratta della ex tentatrice di “Temptation Island” ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Alessia Messina. Il calciatore sarebbe già andato a conoscere la famiglia di lei in Sicilia.

Dopo le paparazzate estive, Balotelli stupisce tutti e confessa di essere innamorato. A far capitolare il playboy del calcio è stata la bella e procace mora Alessia Messina, che ha già partecipato a diverse trasmissioni nel ruolo di ammaliatrice. La 27enne siciliana aveva fatto la corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi ed era stata scelta da Amedeo Andreozzi.

Il settimanale Chi ha paparazzato Mario e Alessia in un locale di Piazza Armerina, dove la ragazza è cresciuta. Il calciatore cotto della Messina, che frequenta da un mese, è volato in Sicilia per conoscere la famiglia di lei. Insomma, pare proprio che il bomber faccia sul serio.

Intanto dal Grande Fratello Vip, dove è “rinchiuso” il fratello Enock Barwuah, Dayane Mello rilascia sfoghi amorosi nei confronti di Balo. Lui non ne vuole sapere e rimanda al mittente ogni provocazione: “Non voglio interferenze. Dayane non la sento da tempo, sia chiaro”.

Mario Balotelli si è fidanzato con la ex corteggiatrice Alessia Messinaultima modifica: 2020-09-24T09:03:53+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment