3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Carlos Corona è maggiorenne: guarda la super festa con Fabrizio e Nina Moric

nina-moric-foto-con-carlos-e-fabrizio-corona-nina-fabrizio-carlos-instagram

Una festa indimenticabile per Carlos Maria Corona. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha compiuto 18 anni e il padre gli ha organizzato un party a Torino con tantissimi amici e parenti, ma alla festa l’ex re dei paparazzi non era presente fisicamente, ma solo via social. “Ai domiciliari” ha scritto iniziando la diretta su Instagram. A festeggiare invece c’era la ex modella orgogliosa del figlio: “Sei tutto mio” ha detto.

“Come vedete siamo tornati più forti di prima e come vedete nessun impedimento giudiziario ci ferma perché quando si hanno le palle – ha detto Carlos Maria in un video social prima del party riferendosi al padre – In diretta col papi…”. “Sempre il papi, e io? – ha fatto da eco la Moric pronta a coccolarsi il figlio seduta sulle sua ginocchia – E’ miooo…”.

Per Carlos prima c’è stata una festa in famiglia con Fabrizio, la nonna e i parenti più stretti in casa. Poi il party vero e proprio lontano da papà, ma altrettanto significativo con un maxischermo a mostrare Corona in casa sotto il titolo di “Il maestro” e i festeggiamenti a chilometri di distanza.

“Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita più bella. Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite” ha scritto Nina mostrando una foto con il suo ex e il figlio, al quale ha aggiunto: “Non ci sono parole per esprimere ciò che provo per te. Tu sei poesia”.

“Amore. Per i tuoi 18 anni solo amore. Tanto amore per te da noi. E anche se sei diventato grande rimani il nostro cucciolo” è la didascalia di Fabrizio Corona a una foto che lo ritrae insieme a Carlo e a Nina Moric che tiene in braccio un neonato, il figlio del loro personal trainer. Un quadretto di famiglia perfetto per il maggiorenne al quale Corona ha scritto: “La vita è un attimo. La vita sei tu”.

Carlos Corona è maggiorenne: guarda la super festa con Fabrizio e Nina Moricultima modifica: 2020-08-10T10:45:12+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment