3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raffaella Fico e il nuovo amore Giulio Fratini: la prima foto social “segreta”

fico-fratini-positano

Raffaella Fico ufficializza la sua relazione con l’imprenditore Giulio Fratini. Qualche giorno fa sono uscite gli scatti rubati dell’ex gieffina in compagnia del nuovo amore, dopo Mario Balotelli e Alessandro moggi, ed ora la stessa Raffaella ha condiviso uno scatto dal social che la vede proprio in compagnia della nuova fiamma.

Se infatti sul social campeggiano le sue foto a Positano, dov’è in vacanza, in costume, che naturalmente raccolgono like e commenti entusiastici, nelle stories la Fico ha condiviso una foto che la vede sdraiata sul lettino proprio a fianco di Fratini.

Ufficiale quindi la liaison con Fratini, nella lista Forbes dei cento talenti under 30 e d erede di una famiglia facoltosa. Il nonno Giulio è fondatore del marchio di jeans Rifle mentre il papà Sandro possiede la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e una delle collezione di orologi più grande al mondo con circa 2 mila esemplari, valutati un miliardo di euro. Prima di Fratini Raffaella fico è stata fidanzata col calciatore Mario Balotelli, da cui ha a avuto la figlia Pia e il procuratore Alessandro Moggi, con cui si parlava di nozze imminenti.

Raffaella Fico e il nuovo amore Giulio Fratini: la prima foto social “segreta”ultima modifica: 2020-07-18T09:55:12+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment