3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilary Blasi mai così hot, senza reggiseno dal parrucchiere

103528814-73e6845f-2d80-49e6-9f74-9fbce3bc4c01

Ilary Blasi ci ha preso gusto ad accendere le fantasie dei follower con scatti mozzafiato. Dopo il reportage sexy delle vacanze in barca al largo di Capri con Francesco Totti, arriva un altro scatto social da perdere la testa. Senza maglietta né reggiseno posa di schiena per il parrucchiere, i lunghi capelli biondi che le accarezzano le spalle, le mani intrecciate sul petto e le labbra socchiuse: un mix di sensualità che non può lasciare indifferenti…

E infatti i commenti dei follower si sprecano. “Bellissima”, “Wow”; “Che schianto”, “Il capitano non è geloso?”, le scrivono i fan ammaliati da tanta bellezza. Ilary piace tanto e lo sa, si concede a piccole dosi, tra sensualità, malizia e ironia, e ogni volta ruba i cuori. “Il giorno dopo…” scrive ammiccante a corredo dell’ultima foto, e poi tagga il suo hair stylist.

A Capri in barca con Totti la Blasi ha stupito con foto in costume e il fisico scolpito in mostra. Décolleté dirompente e lato B da urlo, distesa a prendere il sole o nascosta sotto un grande cappello ha regalato scorci imperdibili sulle sue vacanze.

Ilary Blasi mai così hot, senza reggiseno dal parrucchiereultima modifica: 2020-07-18T12:07:45+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment