3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tomaso Trussardi contro la crisi, pony express di lusso per il suo ristorante

trussardi11

Con l’emergenza coronavirus le attività di ristorazione, come molti altri settori, hanno ricevuto un grande danno per via dell’obbligo di chiusura e le norme sul distanziamento. Lo sa bene Tomaso Trussardi che per l’occasione si è trasformato in un pony express di lusso.

Il “Trussardi cafè” rispetta le norme e quindi può preparare cibo, ma consegnarlo a domicilio. Ci pensa Tomaso, che come dimostrano gli scatti pubblicati da “Chi”, è salito sulla sua auto (non una delle numerose fuoriserie, ma una normale Panda) e con le buste al seguito è andato a fare le consegne per Milano portando i piatto gourmet a domicilio: “la situazione per i ristoranti è davvero pesante – ha spiegato alla rivista il marito di Michelle Hunziker – ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare”.

Naturalmente il tutto rispettando anche le ormai celebri disposizioni su guanti e mascherina (nera, in tinta col maglione).

Tomaso Trussardi contro la crisi, pony express di lusso per il suo ristoranteultima modifica: 2020-05-06T22:02:21+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment