3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Coronavirus, Lady Gaga piange per l’Italia e i parenti: il videomessaggio a Tiziano Ferro

unnamed (3)

«Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere». A parlare è Lady Gaga in un videomessaggio diffuso da Tiziano Ferro. La popstar è scoppiata a piangere per l’Italia e le vittime del coronavirus. Nel filmato ha anche ricordato di avere dei parenti in Sicilia, La cantante, infatti, ha origini italiane. Tiziano Ferro ha pubblicato le immagini della collega in un post sul suo profilo Instagram.

«Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza che condivido con voi», scrive l’artista di Latina che vive negli Stati Uniti. Il video è stato girato in uno studio di registrazione. La cantante appare seduta e provata.

«Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case… Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà». E conclude: «Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale».

Coronavirus, Lady Gaga piange per l’Italia e i parenti: il videomessaggio a Tiziano Ferroultima modifica: 2020-05-03T19:22:40+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment