3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Camilla Parker Bowles, ecco l’attività segreta che ha nascosto per 18 mesi

camilla-e-carlo

Classe 1947, Camilla, in una call con le amiche tenutasi nelle ultime ore, ha confidato di starsi dando alla danza con grande passione: la moglie del principe Carlo sta prendendo lezioni di danza “segretamente” da un anno e mezzo. Un hobby così tanto amato e seguito con costanza che, secondo quanto appreso, porterebbe Camilla a dedicarcisi ogni mattina.

Un segreto che nessuno si aspettava di scoprire da una videochat di amiche, dati i riflettori puntati costantemente sulla famiglia reale. I segreti non finiscono qui: la duchessa ha anche colto l’occasione per confidarsi sulla sua vita in quarantena con il marito.

La coppia è in isolamento in un castello in Scozia. E se sappiamo già che Camilla Parker Bowles approfitta di questo momento per darsi alla lettura, un’altra delle sue grandi passioni, lei stessa ha confidato che il Principe Carlo è alle prese con una enorme mole di lavoro, tanto da definirlo un vero e proprio “maniaco del lavoro”.

Camilla Parker Bowles, ecco l’attività segreta che ha nascosto per 18 mesiultima modifica: 2020-04-30T22:45:56+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment