3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fiordaliso: “Il coronavirus si è portato via la mia mamma, ma papà è guarito”

fiordaliso

Lutto per la cantante Fiordaliso che su Twitter racconta che a causa del coronavirus ha perso la madre. Non solo, anche lei e la sorella si sono ammalate. Ma c’è anche una bella notizia, l’aziano papà è guarito. “Piacenza: maledetto covid-19 – cinguetta – ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita) mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. E’ guarito vaff corona virus”.

Fiordaliso è originaria di Piacenza, una delle zone più colpite dalla pandemia che da settimane ha invaso il nostro Paese e il mondo.

Recentemente Marina (questo il vero nome, ndr) aveva condiviso dei messaggi molto preoccupati: “Piacenza, questa cosa me la dovete spiegare… chiusi per due settimane i negozi dei centri commerciali. Nello stesso centro Supermercato aperto con un sacco di gente. Perché? Con i carrelli non ci si ammala?”.

Fiordaliso: “Il coronavirus si è portato via la mia mamma, ma papà è guarito”ultima modifica: 2020-04-02T17:59:42+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment