3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollari

GettyImages-1180108203

Il coronavirus mobilita le star di Hollywood e i loro portafogli. L’ultima, in ordine cronologico, è stata Angelina Jolie, sempre in prima linea quando si tratta di cause umanitarie. L’attrice “malefica” ha donato 1 milione di dollari all’organizzazione No Kid Hungry, per i più bisognosi. Poche giorni fa era stata la volta di Arnold Scwarzenegger: anche per lui 1 milione di dollari per l’acquisto di materiale sanitario per medici e infermieri. A superare tutti però, in generosità, è stata Rihanna che di milioni ne ha regalati ben 5.

La cantante di Barbados li ha messi a disposizione per il personale medico e le attrezzature necessarie a combattere la pandemia in tutto il mondo.
Il supporto economico della Jolie riguarda invece i bambini e gli studenti che hanno dovuto lasciare la scuola a causa del virus. Molti di loro infatti dipendono dalle cure e dall’alimentazione che ricevono proprio durante l’orario scolastico e l’organizzazione a cui l’attrice ha fatto la sua donazione è impegnata proprio sul questo fronte usando le sue risorse per assicurarsi che i bambini ricevano cibo.

Donazione milionaria anche da parte di Kylie Jenner. La star di “keeping Up With The Kardashian”, che con la sua famosa linea di cosmetici ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari diventando una delle star più ricche e più giovani, ha 22 anni, del mondo, ha voluto contribuire, intaccando parte della sua fortuna, per per aiutare gli operatori sanitari che stanno curando i pazienti con diagnosi di coronavirus.

Coronavirus, dalla Jolie a Schwarzenegger le star fanno donazioni… da milioni di dollariultima modifica: 2020-03-28T18:01:14+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment