3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paolo Bonolis e la “furiosa lite” con Luca Laurenti: «Ecco la verità… Ma se non lavoriamo non ci sentiamo»

Bonolis-Laurenti-1-2

Si era parlato tempo fa di una brusca lite dietro le quinte fra Paolo Bonolis e l’amico collega di sempre, l’inseparabile Luca Laurenti. La querelle, secondo quanto riportavano le indiscrezioni, era stata molto pesante e aveva messo in crisi il rapporto decennale di collaborazione fra i due. Sull’argomento è intervenuto uno dei diretti interessati, Paolo Bonolis.

Il conduttore, durante una diretta Instagram, ha smentito tutto: “Tutte cazzat*. Non abbiamo avuto mai liti furiose – ha spiegato sul social – e manco ci pensiamo ad averne. Siamo così felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

In questo momento comunque Laurenti è in auto quarantena, non molto lontano però dalle sue abitudini: “Devo dare risposta a tutti coloro che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita.

Non sa nemmeno che c’è il coronavirus (…) Rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà.”

Paolo Bonolis e la “furiosa lite” con Luca Laurenti: «Ecco la verità… Ma se non lavoriamo non ci sentiamo»ultima modifica: 2020-03-24T23:03:04+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment