3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maria De Filippi scoppia in lacrime ad Amici, per un attimo interrompe la conduzione: «Scusatemi…»

536x367xmariadefilippi_lacrime_amici19_21173257.jpg.pagespeed.ic.N-p0yB9978

Amici 19, Maria De Filippi scoppia in lacrime in diretta e per un attimo interrompe la conduzione: «Scusatemi…». Ieri sera, è andata in onda la quarta puntata del talent condotto da Maria De Filippi, alla fine della quale sono stati designati i semifinalisti del programma, i ballerini Javier e Nicolai e le cantanti Nyv, Giulia e Gaia.

A lasciare il programma, il cantante Jacopo Ottonello che ha perso la sfida con Giulia Golino. L’eliminazione di Jacopo non ha lasciato indifferente Maria De Filippi che si è sciolta in lacrime. Non potendolo neanche abbracciare a causa delle misure governative per l’emergenza coronavirus. Dopo un attimo di commozione, Maria De Filippi, asciugandosi le lacrime, ha ripreso la parola: «Sei perbene, Jacopo. Tu lo sei. Ti auguro il meglio Jacopo, davvero».

E aggiunge: «Scusatemi, mi stavo dimenticando, ti devo dare dei soldi». Jacopo, infatti, ha ricevuto il premio Marlù della quarta puntata, del valore di 7mila euro.

Maria De Filippi scoppia in lacrime ad Amici, per un attimo interrompe la conduzione: «Scusatemi…»ultima modifica: 2020-03-22T23:16:42+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment