3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni e Fedez, il concerto con Andrea Bocelli su Instagram è da brividi. «’Con te partirò’ sfiora 170mila contatti»

Progetto-senza-titolo-2-2

Chiara Ferragni e Fedez, il concerto con Andrea Bocelli su Instagram è da brividi. «’Con te partirò’ sfiora i 170 mila contatti». I Ferragnez continuano a organizzare live social alle 18 di ogni giorno, con super ospiti del mondo della musica italiana. Concerti che possono essere ascoltati dai balconi dei vicini di casa Ferragnez o direttamente sui social.

Oggi, è stato il turno del maestro Andrea Bocelli che, affiancato dal figlio Matteo, ha dato vita a un live da brividi. Al momento dell’interpretazione della sua Con te partirò i contatti hanno sfiorato quota 170mila.

Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Siete grandi, grazie». E ancora: «Immenso maestro Bocelli. Grazie Fedez e Chiara Ferragni».

Chiara Ferragni e Fedez, il concerto con Andrea Bocelli su Instagram è da brividi. «’Con te partirò’ sfiora 170mila contatti»ultima modifica: 2020-03-19T21:31:47+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment