3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Imelio morta a 44 anni: la fondatrice dei Prozac+ e dei Sick Tamburo lottava da tempo contro un cancro

elisabetta imelio prozac morta_01133617

È morta all’età di 44 anni, Elisabetta Imelio, tra i fondatori, assieme a Gian Maria Accusani ed Eva Poles, del gruppo Prozac+. Lo riportano alcuni media locali del Friuli Venezia Giulia. La musicista lottava dal 2015 contro un tumore al fegato, dopo aver sconfitto quello al seno.

Elisabetta Imelio, che viveva a Pordenone, si è spenta nella notte all’ospedale Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone).
Il suo gruppo, nato negli anni Novanta, scalò le classifiche nel 1998 con l’album «Acido Acida» e sfiorò le 200mila copie vendute. Imelio, cantante e bassista della band, aveva fondato con Gian Maria Accusani anche il gruppo Sick Tamburo. Insieme avevano inciso anche il brano “La fine della chemio”, cantanto insieme a numerosi artisti tra cui Jovanotti e Lo Stato Sociale, rendendo pubblica la propria battaglia contro il cancro.

Elisabetta Imelio aveva recentemente sposato Francesco Isidoro, suo compagno da tempo, e lascia un figlio.

Elisabetta Imelio morta a 44 anni: la fondatrice dei Prozac+ e dei Sick Tamburo lottava da tempo contro un cancroultima modifica: 2020-03-01T22:34:39+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment