3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver nega il flirt con Elisa e poi si scusa. Lei lo stuzzica: «Sei in astinenza»

4980172_1135_grande_fratello_vip_elisa_denver_chiarimento_2_

Alti e bassi nel rapporto tra Andrea Denver ed Elisa De Pacinis al Grande Fratello Vip 2020. La modella si era lamentata di come era stata accolta al suo ingresso venerdì per poi svelare che tra i due c’era stato molto più che una semplice amicizia. Denver, infatti, aveva negato la frequentazione alimentando le tensioni dentro la casa più spiata d’Italia. La situazione ha dunque richiesto un chiarimento e le scuse da parte del modello. Non sono mancate, però, frecciatine ironiche da parte della sexy Elisa.

Durante uno sfogo, Elisa aveva raccontato di un lungo flirt che non si era trasformato in nulla di serio. Qualcosa che Denver aveva negato in prima serata. Ieri, messi uno davanti all’altro a cena finita, si sono confrontati. «Ti chiedo scusa», ha detto Denver a Elisa spiegando che non aveva intenzione di negare la conoscenza con la ragazza ma non voleva neanche rendere pubblici dettagli privati della sua vita.

Denver ha aggiunto che quando ha conosciuto la ragazza anni prima è subito rimasto colpito dalla sua bellezza e da alcuni aspetti del carattere, ma non aveva intenzione di iniziare una relazione: «C’è stata attrazione fisica sicuramente, però può esserci sintonia in tante altre cose».

Ieri Elisa, che ha già dimostrato di avere un carattere che non passa inosservato, lo ha stuzzicato con battutine dal doppio senso: «Sei in astinenza da patata. Con l’accappatoio così sembra troppo la pubblicità di Rocco Siffredi, ti manca solo una roba però… ».

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver nega il flirt con Elisa e poi si scusa. Lei lo stuzzica: «Sei in astinenza»ultima modifica: 2020-01-13T16:28:34+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment