3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Taylor Mega commenta il fuorionda: “Ero ubriaca per colpa della vodka egiziana, è veleno!”

Taylor-Mega-ubriaca-800x500

Dopo il fuorionda mostrato da “Striscia la Notizia”, in cui la si vede Taylor Mega ubriaca durante il collegamento con “Live – Non è la d’Urso”, l’influencer è intervenuta via social per puntualizzare cosa sia successo quella sera: “Certo che avevo bevuto. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno e avevo lavorato sotto al sole. La vodka egiziana fa schifo, è veleno per topi”.

La “colpa” sarebbe quindi da imputare alla scarsa qualità del superalcolico: “Di solito bevo anche di più quando faccio serata. Tre shottini di vodka li reggo…. La verità è che era benzina, mi ha fatto malissimo. Se andate in Egitto non prendete la vodka, è terribile”.

In tv non ha proprio fatto una bella figura, andando in onda ubriaca, ma sui social in tanti hanno apprezzato la versione brilla di Taylor: “Io sono morta dal ridere rivedendomi, ma la cosa che mi ha stupito è che sono arrivati tantissimi messaggi positivi. Non me l’aspettavo… che trash mamma mia!”.

Taylor Mega commenta il fuorionda: “Ero ubriaca per colpa della vodka egiziana, è veleno!”ultima modifica: 2019-11-17T23:11:41+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment