3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Zara pensa agli uomini, l’idea: sale d’attesa con birra gratis per chi aspetta lo shopping delle fidanzate

4862598_1527_zara_birra_gratis_uomini

Buone notizie per gli uomini costretti ad accompagnare le proprie fidanzate a fare shopping: la catena spagnola Zara, celebre in tutto il mondo per il proprio abbigliamento a basso prezzo, ha avuto un’idea geniale per stare vicino a chi, magari controvoglia, deve aspettare che la propria compagna o moglie decida cosa comprare.

L’idea è quella di creare una sala d’attesa con i divanetti dove gli uomini (o le donne, nel caso siano gli uomini a metterci troppo) potranno rilassarsi bevendo birra gratis e mangiando deliziosi bignè. Un ottimo modo per ammazzare il tempo, anziché annoiarsi mentre il proprio (o la propria) partner sceglie l’abito giusto.

Secondo l’azienda, il cliente tende infatti a scegliere per lo shopping il negozio in cui si sente accolto meglio: l’iniziativa, nella mente degli ideatori, dovrebbe tornare utile per garantire una maggiore attrattiva per le coppie dedite allo shopping. Il progetto non è ancora stato ufficialmente pubblicizzato, ma pare che verrà realizzato molto presto.

Zara pensa agli uomini, l’idea: sale d’attesa con birra gratis per chi aspetta lo shopping delle fidanzateultima modifica: 2019-11-14T23:15:47+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment