3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Harry e Meghan rovinano il Natale alla regina… passeranno le festività negli Stati Uniti

090030240-e10ddc05-02e6-4a6f-9aca-d0507496ab6f

Non sarà un Natale “royal” quest’anno quello di Meghan Markle e del principe Harry. Il duca e la duchessa di Sussex avrebbero infatti deciso di trascorrere le festività con la madre di Meghan Doria Regland, presumibilmente a Los Angeles, negli Stati Uniti. La conferma è arrivata da Buckingham Palace: “Le loro altezze reali trascorreranno le vacanze quest’anno, come una nuova famiglia, con la madre della duchessa Doria Ragland”.

Pieno appoggio da parte della regina Elisabetta, che approva quindi pubblicamente la scelta del nipote e di sua moglie, mettendo a tacere così in anticipo le possibili polemiche che potrebbero sorgere: “Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha l’appoggio di sua maestà la regina”, fa sapere Buckingham Palace.

Il duca e la duchessa del Sussex salteranno quindi il classico e tradizionale Natale a Sandringham, con tanto di passeggiata pubblica verso la chiesa la mattina del 25 dicembre, prolungando la vacanza programmata per il Ringraziamento senza far rientro a Londra.

Meghan, 38 anni, ha fatto il suo debutto natalizio a Palazzo nel 2017, poco dopo che il suo fidanzamento con il Principe Harry, 35 anni. Durante la gravidanza di Archie poi, l’anno scorso, la coppia ha trascorso un secondo Natale reale accanto al principe William e Kate Middleton.

Kate e William, entrambi 37 anni, invece, avevano precedentemente trascorso il Natale lontano da Sandringham e dalle celebrazioni annuali della famiglia reale, nel 2016, quando erano stati con la famiglia di Kate.

Harry e Meghan rovinano il Natale alla regina… passeranno le festività negli Stati Unitiultima modifica: 2019-11-14T22:24:09+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment