3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez casalinga: «Bravissima a cucinare, quando non so fare una cosa…Instagram? Stufa di postare i fatti miei»

4858064_1630_belen_rodriguez

Oltre ad essere una showgirl di successo Belen Rodriguez è molto brava a cucinare e, nonostante sia molto presente sui social, dice di non amarli, soprattutto per la massiccia presenza degli haters e della necessità di post costanti.

Quella dei fornelli è una dote di famiglia: “Modestamente sono bravissima grazie agli insegnamenti di nonna Clara – ha spiegato in un’intervista a “Tv, Sorrisi e canzoni” – Lei faceva la pasta a mano e io da bambina la aiutavo. E poi per me il pranzo in famiglia è un rito da difendere, quindi ci tengo molto. So fare le lasagne, il pesto, il ragù e quando non so fare una cosa, mi guardo un tutorial su Internet. piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!”

Belen parla del suo rapporto con i social, che dice di non amare molto e del motivi per cui è stata costretta ad abbandonare Facebook per Instagram, che comunque l’ha stancata: “Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di “hater” che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”.

Belen Rodriguez casalinga: «Bravissima a cucinare, quando non so fare una cosa…Instagram? Stufa di postare i fatti miei»ultima modifica: 2019-11-13T09:39:34+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment