3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: «Si invente cose, noi la premiamo». Poi corregge il tiro: «Spero di ricredermi…»

Pietro-Tartaglione-Pamela-Prati-e1570395792359

Ha fatto il giro del web in video pubblicato su Instagram in cui l’ex protagonista di “Uomini e donne” Pietro Tartaglione, marito di Rosa Perrotta, si è scagliato contro Pamela Prati e ha definito una vergogna la sua presenza alla manifestazione “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa”.

La presenza non era indicata: “Questa si è inventata un matrimonio – ha detto sul social – si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattia che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi, perché sembra una sciocchezza e invece è una cosa molto seria”.

Pietro ha poi corretto un po’ il tiro: “La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi (…) Mi dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto. Spero di ricredermi (…) La mia non era una polemica riferita a lei in prima persona ma alla macchina organizzativa che c’è dietro”.

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: «Si invente cose, noi la premiamo». Poi corregge il tiro: «Spero di ricredermi…»ultima modifica: 2019-10-08T22:19:48+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment