3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Trieste, la Polizia ricorda gli agenti uccisi con il loro video: «Dormite tranquilli, ci siamo noi»

4780560_1850_pierluigi_rotta_matteo_domenego_poliziotti_uccisi_trieste_polizia_di_stato

«Buonasera, dopo tanto tempo i “Figli delle stelle” sono tornati. Voi dormite tranquilli, c’è la Volante 2. Buonanotte». Con questo video, registrato prima di iniziare il turno di pattuglia e inviato ai loro colleghi qualche tempo fa, la Polizia di Stato ha voluto ricordare Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, gli agenti uccisi venerdì scorso nella Questura di Trieste.

Nel post pubblicato sui social, la Polizia di Stato ha omaggiato così i due agenti: «In quel “dormite sogni tranquilli” c’è tutta la missione, la responsabilità, la dedizione al prossimo che erano alla base della scelta di Pierluigi e Matteo». I due poliziotti, poco più che trentenni, sono poi stati ricordati e salutati così: «Una finestra di qualche istante sull’orgoglio di indossare la divisa della Polizia di Stato per servire la gente, la storia di una grande amicizia. Proteggeteci anche da lassù, tra le stelle».

Trieste, la Polizia ricorda gli agenti uccisi con il loro video: «Dormite tranquilli, ci siamo noi»ultima modifica: 2019-10-06T23:18:13+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment