3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è “bollente” ma qualcosa va storto

1564447164-2019-erica-piamonte-e-taylor-mega-stanno-insieme

L’amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte continua ad attirare l’attenzione dei media e dei followers. L’influencer e l’ex inquilina della casa del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria e tra le stories spunta un bagno “bollente” nella vasca idromassaggio della loro suite. Nelle immagini Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell’acqua prima di immergersi.

Tutto sembra perfetto per far parlare ancora una volta del loro rapporto un po’ ambiguo, ma qualcosa non va per il verso giusto. Nel video successivo su Instagram Taylor spiega che Erica ha combinato un piccolo disastro togliendo sensualità al filmato: ha versato troppo detergente e formato una schiuma poco sexy.

Poco male perché loro due insieme sono un concentrato di erotismo. Entrambe non hanno mai nascosto l’attrazione e la sintonia reciproche ed Erica ha sempre detto di essere bisessuale.

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è “bollente” ma qualcosa va stortoultima modifica: 2019-09-09T21:53:23+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment