3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Selvaggia Roma di nuovo single, già finita la storia avuta dopo l’addio a Francesco Chiofalo

4687465_1643_selvaggia_roma_nuovo_amore_finito_francesco_chiofalo

La storia d’amore avuta da Selvaggia Roma, dopo l’addio a Francesco Chiofalo, è già finita. Lo ha confermato, sui social, la diretta interessata, rispondendo alle domande di una follower.

Dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo, l’ex protagonista di Temptation Island aveva avviato una nuova relazione. Dopo qualche mese, però, anche questa storia è finita. Una fan aveva chiesto a Selvaggia Roma: «Ma quindi ti sei lasciata con il ragazzo? Finalmente, non lo vedevo per niente al tuo fianco».

Selvaggia Roma ha risposto così: «Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho preso la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato». Prima di incontrare Francesco Chiofalo, la ragazza aveva avuto una storia con Luca Muccichini. Secondo varie indiscrezioni, dopo la fine della storia con ‘Lenticchio’, Selvaggia Roma sarebbe tornata proprio con l’ex, ma evidentemente non era una relazione destinata a durare.

Selvaggia Roma di nuovo single, già finita la storia avuta dopo l’addio a Francesco Chiofaloultima modifica: 2019-08-21T22:20:48+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment