3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomo sale sull’ala di un aereo: panico tra i passeggeri, arrestato. Il video è virale

4628978_2213_uomo_ala_aereo_nigeria

Un uomo ha scatenato il panico tra i passeggeri di un aereo, quando è salito sull’ala del velivolo prima del decollo: in un video finito sui social e girato da uno dei passeggeri del volo, si vede l’uomo che si arrampica dal bordo del motore sull’ala e cammina verso la cabina.

Lo strano incidente è avvenuto in Nigeria, su un volo della Azman Air a Lagos: l’aereo stava aspettando il permesso per decollare quando l’uomo ha effettuato la pericolosissima manovra. Secondo la NAN, l’agenzia di stampa nigeriana, non si sa come l’uomo sia riuscito a superare i controlli, anche se l’aeroporto di Lagos già in passato aveva avuto ‘buchi’ nella sicurezza.

I passeggeri a bordo, andati nel panico, avrebbero chiesto al pilota e all’equipaggio di poter scendere dall’aereo, scrive il quotidiano Independent: l’uomo, che è stato poi arrestato, avrebbe detto di voler andare in Ghana, ma si è rifiutato di rivelare come è riuscito a superare i controlli e accedere in quel settore dell’aeroporto.

Uomo sale sull’ala di un aereo: panico tra i passeggeri, arrestato. Il video è viraleultima modifica: 2019-07-21T22:21:46+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment