3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Iannone e Giulia De Lellis l’amore continua, shopping al bacio a Milano

4596385_1608_andrea_iannone_giulia_de_lellis

Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez a sorpresa Andrea Iannone si è fidanzato con Giulia De Lellis, che nel mentre aveva deciso di tagliare definitivamente i ponti col suo storico ex, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” Andrea Damante.

Da quando la love story è stata resa pubblica i due sono inseparabili tanto sui social, dove si scambiano spesso romantiche dediche, quanto nella vita reale. La coppia è stata sorpresa durante un giro di shopping per Milano, con Giulia che indossa una mini maglietta con reggiseno in bella vista.

All’uscita del negozio il pilota di MotoGP e l’influencer ed ex gieffina vip si scambiano un bacio “rubato” dal paaprazzo di “Chi”. La passeggiata prosegue e si unisce il fratello di Giulia, Giuseppe. E’ stato lui a favorire il loro amore dato che, appassionato di due ruote, è stato ospite con Giulia durante un Gran Premio nel box di Iannone…

Andrea Iannone e Giulia De Lellis l’amore continua, shopping al bacio a Milanoultima modifica: 2019-07-04T06:24:08+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment