3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Middleton, il dramma segreto: «Odia l’idea che possa accadere ai suoi figli…»

prince-william-kate-middleton-waving-new-t

Kate Middleton e il dramma segreto: «Odia l’idea che possa accadere ai suoi figli…». L’ultimo periodo per la duchessa di Cambridge non sarebbe stato facile. I rumor sempre più insistenti di un presunto tradimento del principe William avrebbero incrinato l’armonia famigliare. E ora spunta una novità.

Come riporta l’Observer, una fonte vicina alla famiglia reale avrebbe smentito il presunto tradimento. Anzi. Kate Middleton e William sarebbero sempre più uniti, nel tentativo di mettere a tacere le malelingue. Per questa ragione, la duchessa starebbe vivendo un momento molto duro. Rivela la fonte: «Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online».

Insomma, Kate Middleton è una mamma premurosa e avrebbe paura che il gossip sfrenato possa intaccare la serenità dei principini George, Charlotte e Louis. Dio salvi la regina. E anche la duchessa.

Kate Middleton, il dramma segreto: «Odia l’idea che possa accadere ai suoi figli…»ultima modifica: 2019-06-16T18:43:33+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment