3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sposi grazie a Matrimonio a prima vista, l’amore finisce ma Stefano e Sara non riescono a divorziare

stefano_sara_matrimonio_a_prima_vista_non_riescono_divorziare_13135611

Si erano conosciuti e si erano innamorati grazie alla trasmissione Matrimonio a prima vista e, alla fine, la loro storia è culminata con le nozze a favore di telecamere. L’amore tra Stefano e Sara, però, è presto diventato un incubo da cui sembra impossibile uscire.

Il reality, che fa selezionare coppie di sconosciuti da tre esperti e che poi segue tutto il percorso fino alle nozze, sembrava essere stato la svolta per Stefano Soban, gelatiere di Alessandria, e Sara Wilma Milani, di Abbiategrasso (Milano). Come tutte le coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista, anche Stefano e Sara avevano firmato un contratto con la produzione, che prevede il pagamento di una penale nel caso in cui la coppia abbandoni il programma.

Se il matrimonio, una volta stipulato, non va a buon fine, è la produzione del programma a sostenere i costi per la separazione ed il divorzio. È questo il caso di Stefano e Sara, che si erano sposati il 21 novembre 2016, ma, come riporta La Stampa, c’è un problema non di poco conto: una volta giunta al municipio della sua città, Sara ha infatti scoperto che il luogo e la data delle nozze, sui documenti ufficiali, erano sbagliati. Risultato: è impossibile avviare la pratica di separazione.

A questo punto, la coppia ha chiesto al tribunale di Pavia l’annullamento del matrimonio, con la motivazione che l’unione non è stata libera a causa delle penale prevista dalla produzione del programma. I giudici, però, hanno dato torto, motivando che nessuno li ha costretti a firmare quel contratto.

Sposi grazie a Matrimonio a prima vista, l’amore finisce ma Stefano e Sara non riescono a divorziareultima modifica: 2019-06-13T18:54:17+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment