3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Delogu supersexy a Isola delle Femmine, i follower: «Metti la crema»

andrea_delogu_isola_delle_femmine_09151544

Andrea Delogu supersexy al mare in Sicilia. La conduttrice ha infatti scelto la splendida location di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, per concedersi un week-end di relax tra un impegno e l’altro.

Andrea Delogu, insieme al marito Francesco Montanari, recentemente è stata ospite di Saverio Raimondo in una puntata di Comedy Central News e domani la coppia sarà tra gli ospiti d’onore della presentazione del nuovo libro di Andrea Cerola, Corpi di passaggio. Per questo motivo, la conduttrice ha voluto concedersi un week-end di relax in una cornice paradisiaca.

Sui vari social, Andrea Delogu ha scelto la didascalia ‘Femmine’ e un hashtag decisamente ‘siculo’: #accussì, che lei stessa ammette sia stato ‘rubato’ all’amica Miriam Leone, originaria proprio di questi luoghi. I follower sono letteralmente impazziti di fronte alla bellezza di Andrea Delogu, anche se alcuni le hanno caldamente consigliato di mettere la protezione solare: «Sei ancora molto chiara e oggi il sole picchia, stai attenta a non diventare fucsia».

Andrea Delogu supersexy a Isola delle Femmine, i follower: «Metti la crema»ultima modifica: 2019-06-09T22:09:08+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment