3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Arnold Schwarzenegger aggredito alle spalle con un calcio

7665674

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito da un folle durante un evento in Sudafrica all’interno di una palestra scolastica. Il video pubblicato su You Tube mostra l’attore ed ex governatore della California mentre viene colpito alle spalle con un calcio volante da uno sconosciuto.

«Grazie per le vostre preoccupazioni, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi» ha scritto l’attore su Twitter dopo l’accaduto. «Pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che accade spesso. Mi sono reso conto di essere stato colpito da un calcio solo dopo aver visto il video, come tutti quanti voi. Sono solo contento che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat»

Il 71enne era intento a riprendere alcuni studenti metnre stavano svolgendo un esercizio quando, voltatosi verso la stampa dopo aver fatto un video sul suo profilo social, un uomo si è lanciato contro di lui. La security è intervenuta bloccando il folle. Spavento e apprensione ma, per fortuna, nessun danno fisico per Arnold Schwarzenegger. Nessuna notizia sul ragazzo protagonista dell’aggressione, lo si è sentito soltanto urlare: «Aiutami, ho bisogno di una Lamborghini»

Arnold Schwarzenegger aggredito alle spalle con un calcioultima modifica: 2019-05-19T11:08:10+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment