3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ballando con le stelle, pace fatta tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi: ecco cosa era successo

ballando_con_le_stelle_guillermo_mariotto_antonio_razzi_12134224

Pace fatta a Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi. Il giurato del programma si è riconciliato con l’ex senatore e con la moglie, Maria Jesus Fernandez, dopo una polemica furente in seguito ad alcune dichiarazioni, senza dubbio poco eleganti.

Nella puntata di ieri sera, sabato 11 maggio 2019, Antonio Razzi si è esibito con la sua maestra, Ornella Boccafoschi, poi Milly Carlucci ha invitato in pista anche la moglie dell’ex senatore, con cui ha appena festeggiato i 45 anni di matrimonio. I due coniugi hanno ballato un tango e, al termine della performance, è arrivato Guillermo Mariotto, che si è inginocchiato davanti alla coppia, ha chiesto scusa per le parole utilizzate nelle scorse settimana e ha omaggiato la donna con un mazzo di fiori. Lo riporta anche Gossipetv.

La moglie di Antonio Razzi è rimasta un po’ spiazzata e ha reagito con una battuta un po’ velenosa: «Ma non è che ora da questi fiori escono delle api?». Nulla, comunque, in confronto a quanto accaduto in precedenza: Antonio Razzi e Maria Jesus Fernandez erano andati su tutte le furie quando Guillermo Mariotto aveva commentato le performance dell’ex senatore parlando di demenza senile. Nella famiglia di Razzi e della moglie ci sono delle persone davvero affette da demenza senile e quell’uscita non era piaciuta affatto ai diretti interessati. «La demenza senile è una malattia che precede l’Alzheimer e parlarne così è un’offesa a chi davvero ne è affetto. Vorrei che Mariotto mi chieda scusa per ciò che ha detto, e me lo ha detto ben tre volte!», si era sfogato qualche giorno fa Antonio Razzi.

Ballando con le stelle, pace fatta tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi: ecco cosa era successoultima modifica: 2019-05-13T00:04:26+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment