3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. Parole che non si scordano

4464810_1351_chiaraferragni_fedez_dedica_amore

Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. L’influencer più famosa del mondo ha voluto concludere il viaggio in Polinesia dedicando al marito tenere parole.

«Alla mia dolce metà, per aver reso questi giorni incredibili, in ricordo di quello che durerà per sempre. Sono orgogliosa di crescere insieme come persone, artisti, marito e moglie genitori sempre tenendoci per mano. Ti sceglierò per sempre e per altri milioni di volte. Ogni volta che ti guardo, penso a quanto sono fortunata ad aver trovato l’Unico. Tu sei la mia famiglia e il mio tutto. Ti amo così tanto», questa la dolce dedica di Chiara Ferragni.

Come al solito gli haters sono in agguato e c’è chi commenta: «Mi dispiace per vostro figlio che così piccolo vorrebbe la presenza dei genitori». E ancora: «Vi voglio vedere tra 20 anni». Ma questa volta Chiara Ferragni non ha risposto. Si gode il suo amore Fedez. Con buona pace degli haters.

Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. Parole che non si scordanoultima modifica: 2019-05-02T18:18:31+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment