3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis a Coachella, sexy per Damante

Loading...

Giulia-De-Lellis-e-Andrea-Damante-in-love-al-Coachella

Forte dei suoi 3,8 milioni di follower, Giulia De Lellis è volata a Palm Springs per prendersi la propria dose di popolarità social, a suon di outfit studiatissimi e make up ricercato. Sensualità, bellezza e sicurezza traspaiono dalle sue immagini. Quello che invece l’influencer non ha esplicitamente detto è che al festival californiano c’è anche l’ex fidanzato Andrea Damante: sul prato e proprio accanto a lei.

Come fa un’influencer italiana a fare il salto di qualità e a proporsi sul mercato internazionale? Il primo passo, Chiara Ferragni docet, è partecipare al Coachella Festival, l’evento trendy che si tiene ogni anno in California ad aprile, dal 1999. Con la scusa della musica alternativa, vengono fuori i trend di moda e il Coachella style dilaga come un fenomeno virale, anche (o soprattutto) sui social network.

Il seno che sguscia fuori sotto al top in pelle Sol Wears Women o che traspare sotto al reggiseno Tezenis, il trucco marcato e le acconciature posticce, Giulia De Lellis stuzzica i fan proponendo il proprio stile neohippy sexy. Sotto la stessa ruota panoramica visibile nei suoi post, l’ex fidanzato Andrea Damante si fa selfie a torso nudo. E uno scatto rubato sta girando sui social network: ritrae i due abbracciati, mentre ballano scattandosi foto.
“If you stumble, make it part of your dance”: se inciampi, fa in modo che faccia parte della tua danza, ha scritto Giulia De Lellis. Sta confessando un ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis a Coachella, sexy per Damanteultima modifica: 2019-04-15T22:04:18+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment