Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ivana Trump in tv: «Sono io la first lady». E Melania tira fuori le unghie

Melania Trump tira fuori le unghie. La first lady reagisce con aperto sdegno a una gaffe della prima moglie di Donald, Ivana. In una intervista televisiva, Ivana Trump aveva raccontato quanto sia ancora amica e vicina a “The Donald” e quanto spesso lo senta al telefono, e ha concluso dicendo «Sono la prima moglie, quindi fondamentalmente sono la first lady, ok?»

3291202_2154_ivana_melania_trump_1

La reazione della vera first lady è giunta immediata e tagliente. Dalla Casa Bianca è partito un comunicato in cui Melania liquida gelida le parole di Ivana: «Chiaramente non c’è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente (si tratta) solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità».
Effettivamente Ivana Trump è stata in silenzio per molti mesi, ma è ora tornata alla luce, con una serie di interviste, per lanciare il libro “Raising Trump”, in cui racconta gli anni del matrimonio con l’attuale presidente, la nascita dei tre figli – Donald junior, Ivanka ed Eric – e il doloroso divorzio causato dall’infedeltà del marito con la modella e futura seconda moglie, Marla Maples.
Ivana è stata sposata a Donald dal 1977 al 1992. A detta di tutti, i rapporti fra i due sono tornati amichevoli dopo che Trump divorziò da Marla Maples. Anzi, eletto presidente, Trump le ha offerto la poltrona di ambasciatore nella Repubblica Ceca, il Paese natio della 68enne donna d’affari. Ivana ha rifiutato: «Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?» ha commentato.
Nell’intervista che ha indignato Melania, la prima moglie di Trump sostiene malignamente di non chiamare troppo spesso il presidente, «per non far ingelosire Melania». E poi si autonomina “first lady”. Nella sua risposta, Melania chiarisce di essere orgogliosa di essere la first lady degli Usa, e di aver intenzione di usare questo titolo per aiutare i bambini americani. Inoltre – consapevole delle voci che registrano l’apparente freddezza fra lei e Donald – Melania sostiene di aver trasformato la magione presidenziale «in una vera casa per Barron e il presidente». Barron è il figlio di Melania e Donald, ed è per lui, per fargli finire la scuola a New York, che la first lady si è trasferita alla Casa Bianca solo all’inizio dell’estate e non in gennaio, insieme al marito.

Ivana Trump in tv: «Sono io la first lady». E Melania tira fuori le unghieultima modifica: 2017-10-10T23:34:17+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment