Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Crede di avere un punto nero sul mento, ma si tratta di un cancro molto aggressivo

Crede di avere un punto nero sul mento, in realtà scopre che si tratta di un cancro molto aggressivo e potenzialmente mortale. Kari Cummins, 35enne della California, ha sempre amato prendere il sole e avere la pelle abbronzata, sottoponendosi spesso anche a sedute di lampade. Purtroppo però l’eccessiva esposizione ai raggi le è quasi costata la vita.

3280315_1436_punto_nero_cancro

Inizialmente Kari ha visto comparire sul suo mento un buco nero, credendo fosse un’impurità della pelle non gli ha dato importanza, ma vedendo che non passava ha deciso di rivolgersi a uno specialista. Il medico le ha diagnosticato un carcinoma a cellule squamose, un tipo di cancro molto aggressivo. Fortunatamente la malattia è stata presa in tempo, il cancro rimosso e sembra non abbia coinvolto altri organi, ma Kari ha deciso di raccontare la sua storia per allertare tutti sui rischi dell’esposizione ai raggi solari.
«Ho sempre amato stare al sole e fare lampade, ma non avrei mai pensato potessi rischiare la vita per questo», ha raccontato a Metro, «Ho avuto una profonda incisione e ci sono volute settimane prima he guarissi, è stato uno choc sapere che era potenzialmente letale».

Crede di avere un punto nero sul mento, ma si tratta di un cancro molto aggressivoultima modifica: 2017-10-05T22:45:16+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment