Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La sposa corona il sogno di una vita nel giorno del matrimonio: ecco cos’ha fatto

Ogni donna, sin da piccola, sogna qualcosa di speciale in un giorno indimenticabile come quello del matrimonio: c’è chi ad esempio sogna una carrozza con i cavalli, chi un’elegante auto d’epoca, chi preferisce location da sogno e chi invece vuole abiti da sposa principeschi.

sposa-sogno-mcdonalds_01173948

E poi c’è Sammie Trueman, 26enne britannica di St Helen’s (Lancashire), che è talmente golosa da aver realizzato, nel giorno delle sue nozze, quella che era una fantasia bizzarra che coltivava dall’età di 14 anni.
La ragazza, infatti, adora il cibo di McDonald’s e un mese fa ha finito per consumare il primo pasto da sposata con il suo Richard, 25 anni, in uno dei ristoranti del colosso mondiale del fast food. Come riporta Metro.co.uk, i due sposi hanno deciso di cenare insieme consumando un McChicken e un doppio cheeseburger dopo che i vari impegni dopo le nozze, dalle fotografie ai saluti ad amici e parenti, di fatto avevano impedito di consumare la cena.
«Ci ho sempre pensato, ma ritenevo la cosa piuttosto improbabile» – ha raccontato la sposa – «Alla fine della cena, però, avevamo mangiato pochissimo ed eravamo ancora terribilmente affamati. Così abbiamo deciso di andare nel nostro fast food preferito».

La sposa corona il sogno di una vita nel giorno del matrimonio: ecco cos’ha fattoultima modifica: 2017-10-02T00:04:50+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment