Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Crede di essere incinta, poi i medici fanno una scoperta choc

Aveva una pancia simile a quella di una donna incinta al nono mese, ma quello che si nascondeva nel suo addome era ben altro.
Keahnee Tioke, 24, da Opotiki, Nuova Zelanda, ha raccontato il suo calvario, durato due anni, prima di capire che aveva una cisti enorme che continuava a crescere nel suo corpo causandole non pochi problemi.

Crede di essere incinta i medici fanno una scoperta choc_22132520

«Ogni volta che avevo le mestruazioni avevo dolori fortissimi», ha raccontato al Daily Mail, i crampi spesso le rendevano impossibile muoversi. Dopo un’ecografia ha scoperto di avere una cisti grande come una pallina da golf in una delle sue ovaie che ha quindi rimosso con l’aspirazione. Credeva di aver risolto ogni problema ma dopo mesi il dolore è tornato, però tutti i medici le dicevano che si trattava di un effetto post intervento e che era tutto normale, anche quando il suo addome ha iniziato a gonfiarsi. Fu ipotizzato che avesse il lupus, che era incinta, ma solo dopo mesi di sofferenze è stata sottoposta a una risonanza che ha evidenziato la gigante massa nel suo ventre La cisti era grande 30 centimetri e pesava quasi 5 chili: «Ho pensato di aver messo al mondo un alieno», ha confessato la donna dopo l’intervento. I medici le hanno detto che se avesse aspettato altre due settimane sarebbe morta, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio: non solo, infatti, la cisti è stata rimossa, ma Keahnee ptrà comunque avere dei bambini.

Crede di essere incinta, poi i medici fanno una scoperta chocultima modifica: 2017-05-23T21:22:34+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment