Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Parla la tata dell’ex Spice Girl: “Mi costringeva a fare sesso a 3 con lei e il marito”

Continuano le accuse tra una delle storiche Spice Girls e l’ex tata Lorraine Gilles. Mel B aveva accusato la babysitter, oggi 26enne, di aver intrattenuto per anni una relazione con suo marito Stephen Belafonte. Ma adesso arriva la replica di Gilles, che ha deciso di denunciare la cantante per diffamazione e ha raccontato la sua versione dei fatti.

spice-girls3

Secondo l’ex tata, Mel B l’avrebbe spinta ad avere rapporti a tre con lei e il marito. “Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre”.
Non è tutto. “Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”.
La vicenda va avanti da anni, ma per la prima volta è emersa la versione dell’ex tata. Nel frattempo Mel B avrebbe divorziato dal marito, accusandolo di maltrattamenti e di averla costretta a fare sesso a tre. Lo riporta Il Giornale.

Parla la tata dell’ex Spice Girl: “Mi costringeva a fare sesso a 3 con lei e il marito”ultima modifica: 2017-04-22T16:17:59+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment