Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Sembri una banana”: derisa per le lentiggini da bambina, a 18 anni si è presa la sua rivincita

«Ringrazio tutti coloro che hanno parlato sul web di me, nel bene o nel male: è per merito vostro se sono arrivata a questo traguardo che ritenevo impensabile».
Salem Mitchell, 18 anni, è una ragazza dalle vistosissime lentiggini diventata famosa sul web e che tempo fa era stata presa di mira da alcuni cyberbulli e haters che le avevano affibbiato i nomignoli più strani, come ad esempio ‘la ragazza dalla pelle come la buccia di banana’ o ‘manto di giaguaro’.

40463293

A onore del vero, in molti sul web erano intervenuti per difenderla, ma oggi è proprio quella popolarità non richiesta ad aver fatto della giovane una modella professionista.
Salem ha infatti firmato il suo primo contratto, con l’agenzia Ford Models, e lo ha annunciato su Twitter: «Ecco la mia nuova casa». Negli ultimi mesi i profili social della ragazza sono diventati seguitissimi, e come riporta Metro.co.uk la diretta interessata ha spiegato: «Ci ridevo su, ora ho anche realizzato il mio sogno. Sono felice che il mondo della moda stia diventando sempre più inclusivo».

“Sembri una banana”: derisa per le lentiggini da bambina, a 18 anni si è presa la sua rivincitaultima modifica: 2017-02-07T16:55:15+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment