Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Matrimonio choc: albero cade sugli invitati e uccide una persona

Un morto e cinque feriti: questo è il drammatico bilancio di un incidente avvenuto durante un ricevimento di nozze. Durante il party, che si teneva all’aperto nel Penn Park di Whittier, a circa 20 miglia a est di Los Angeles, un albero di eucalipto è caduto finendo sopra alcuni degli invitati.

2150170_matrimonio-festa-albero

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che hanno provveduto a liberare alcuni degli invitati rimasti incastrati sotto l’albero, di queste cinque persone sono state portate in ospedale, fortunatamente con ferite lievi e piccoli traumi, ma una sesta persona non ce l’ha fatta ed è stata dichiarata morta sul colpo.
Come riporta la stampa locale l’albero sarebbe caduto in modo improvviso, senza dare prima segni di cedimento, almeno non visibili. Secondo le autorità e gli esperti a causare il drammatico incidente sarebbero state le forti piogge che si sono verificate nella zona negli ultimi giorni: la grande siccità dei giorni precedenti e poi i forte scrosci d’acqua potrebbero aver indebolito le piante e portato al dramma in quello che doveva essere un giorno di festa.

Matrimonio choc: albero cade sugli invitati e uccide una personaultima modifica: 2016-12-19T17:35:31+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment