Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costretta a lasciare il lavoro: “Stare con i bambini la mette in pericolo”

Hannah Henry, 26enne britannica, ha sempre sognato di lavorare come insegnante e di stare a contatto con i bambini, ma ha scoperto che questo può ucciderla. Assunta in una scuola nel 2012, poco dopo ha contratto il morbillo e i medici le hanno diagnosticato la sindrome di Ehlers-Danlos, un problema al sistema immunitario che le rende impossibile stare in una classe.

hannan-harry_03193624

La ragazza ha trascorso nove settimane in terapia intensiva per una polmonite. “Ero devastata e arrabbiata perché mi avevano detto che non ero in grado di svolgere il mio lavoro. Era difficile da affrontare anche se si trattava della mia incolumità”, le parole di Hannah al Mirror.
I problemi di salute hanno rallentato le sue attività sin dall’infanzia, quando per la stanchezza si addormentava in aula. Questo a causa della Sindrome Tachicardica Post Ortostatismo che le impone di assumere farmaci che controllino il battito cardiaco.

Costretta a lasciare il lavoro: “Stare con i bambini la mette in pericolo”ultima modifica: 2016-12-03T20:27:57+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment