Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sfere bianche trovate in spiaggia: “Sono olio di palma, attenzione a cani e bambini”

Delle misteriose sfere bianche hanno fatto la loro comparsa sulle spiagge e potrebbero rivelarsi fatali sia per le persone sia per gli animali, tanto che genitori e proprietari di cani sono stati invitati a tenere i loro bambini e cuccioli lontani dai grumi che sono apparsi a Margate, Thanet, Brighton, Bournemouth e sull’Isola di Wight.

2106550_olio_di_palma

Le autorità hanno invitato gli abitanti a segnalare la presenza delle sfere dall’odore di diesel o gas da accendino.
In Tv, il veterinario Marc Abraham crede siano formate da olio di palma. L’esperto ha detto: “Queste cose possono causare problemi su due livelli, il primo è gastrico, il secondo è per quanto riguarda le ostruzioni da corpo estraneo”. “Siccome l’olio di palma è gelatinoso, può depositarsi nell’esofago e richiedere un intervento chirurgico di emergenza. Se pensate che il vostro cane abbia ingerito qualcosa che non dovrebbe dovuto, contattate immediatamente il veterinario”.
Un veterinario di Newquay, in Cornovaglia, ha fatto un trattamento salva-vita a cinque cani che erano crollati dopo aver mangiato la sostanza. Quando bolle simili sono state trovate nel 2014, decine di cani sono stati curati e molti di loro sono morti.

Sfere bianche trovate in spiaggia: “Sono olio di palma, attenzione a cani e bambini”ultima modifica: 2016-11-28T11:32:26+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment