Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudio Sona: “Io, tronista gay, cerco l’amore in tv e non bado alle critiche”

“Cerco l’amore nella sua normalità”. Il primo tronista gay Claudio Sona, 28 enne di Verona, racconta al settimanale “Chi” la sua nuova avventura nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi “Uomini e Donne” che riparte il 12 settembre su Canale 5. “Io non rappresento etichette e categorie – spiega – non mi interessa ciò che dice la gente, per me è una sfida, dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore”.

C_2_fotogallery_3004790_3_image“L’incontro con la De Filippi – continua – è stato surreale. Ero imbottigliato nel traffico e l’autista per due ore mi ha parlato solo di donne, ho raccontato tutto a Maria e ci siamo messi a ridere. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto”.
Claudio quindi racconta un po’ di se: “I miei genitori hanno scoperto tre anni fa che sono gay, ma io lo so dall’età di 16 anni. Quando hanno saputo di Uomini e Donne mio padre ha detto di fidarsi di me, mia mamma si è preoccupata. Aveva paura che le critiche mi ferissero. Ma io sono un ragazzo che spera di innamorarsi. E ora questo lo sa anche lei”.

Claudio Sona: “Io, tronista gay, cerco l’amore in tv e non bado alle critiche”ultima modifica: 2016-09-07T20:00:56+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment