Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Palmisano, sorpresa dopo le Olimpiadi: torna in Italia e il fidanzato la accoglie così

Dopo le fatiche della marcia 50 km, Antonella Palmisano dovrà affrontare anche la classica “marcia nuziale”. Per l’azzurra, che ha raggiunto il quarto posto nella 20 km olimpica, la proposta di matrimonio è arrivata. Grande emozione e sorpresa ieri mattina, al rientro da Rio, all’aeroporto di Fiumicino, per l’atleta nata a Mottola (Taranto), che ha trovato nella sala arrivi il “suo” Lorenzo con una sorpresa.

36482901Una proposta di matrimonio ben preparata: il fidanzato, dopo l’omaggio con un mazzo di rose rosse, si è inginocchiato, poi ha infilato l’anello all’anulare di Antonella. L’abbraccio tra i due ha suggellato il momento emozionante, tra gli applausi scroscianti dei tanti passeggeri che hanno assistito alla scena.
Per Antonella dunque niente medaglia olimpica al collo per un soffio, ma l’anello al dito è una consolazione adeguata. Dopo il quarto posto la marciatrice pugliese a Rio, commossa, si era rivolta al fidanzato, marciatore delle Fiamme Gialle: “Lorenzo, ora puoi sposarmi” aveva detto da Rio, “Al mio ragazzo  avevo detto che se andavo bene aspettavo la sua proposta, adesso vediamo che succede quando torno”. E la risposta è arrivata immediatamente.

Palmisano, sorpresa dopo le Olimpiadi: torna in Italia e il fidanzato la accoglie cosìultima modifica: 2016-08-22T23:50:37+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment